STAGIONE DI INANELLAMENTO PIZZOC 2021

Cari amici, vi informiamo che la stagione autunnale di inanellamento 2021 inizierà lunedì 13 settembre e continuerà fino al 7 novembre.

Anche quest’anno dovremo prestare particolare attenzione alle norme anti COVID-19, quindi sarà obbligatorio il distanziamento sociale e l’uso della mascherina negli spazi chiusi, oltre ad una costante attenzione alla sanificazione. Attendiamo comunque gli sviluppi della situazione e vi terremo informati anche sulle modalità di visita alla stazione da parte dei visitatori esterni.

Come lo scorso anno, i turni di volontari saranno di 6-7 persone al massimo per settimana.

C’è ancora posto per i volontari, per cui invito chi fosse interessato a partecipare a scrivermi una email al solito indirizzo:

deggian@me.com

oppure pizzoc@pizzoc.com,

specificando se avete già esperienza, se siete studenti di scienze forestali, naturali o biologiche e il periodo in cui sareste interessati a partecipare.

Vi aspettiamo!

Andrea Favaretto

Un commento su “STAGIONE DI INANELLAMENTO PIZZOC 2021

  1. Complimenti

    Ottieni Outlook per Android

    ________________________________

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: